Home » Trans mistress cerca nuovi schiavi da sottomettere

Trans mistress cerca nuovi schiavi da sottomettere

trans mistress

Sono la nuova padrona trans, pronta a farti vivere un’esperienza completamente diversa rispetto a quella classica alla quale sei abituato.

Sei pronto a soddisfare questa perla di bellezza unica, oppure vuoi essere completamente umiliato e torturato come se non ci fosse un domani?

La padrona che non ha timori

Sono la tua dea trans, una bellezza unica pronta a farti riscoprire cosa vuol dire sottomettersi a una padrona alternativa sempre divina e pronta a farti riscoprire il piacere di un’umiliazione completa.

Potrai essere onorato di servire una padrona che vuole semplicemente divertirsi con uno schiavo come te.

Inizia subito inchinandoti al mio cospetto e facendo in modo che io riesca fin da subito a sentirmi superiore nei tuoi confronti.

Esse il tuo centro dell’attenzione mi fa impazzire dal piacere, quindi cerca di essere umile e soprattutto di rispondere a tutte le mie domande.

Non voglio essere eccessivamente violenta con te, quindi adotta un comportamento completamente diverso rispetto a quello che adotti con le altre padrone.

Una divina trans che ama umiliarti

Ti voglio umiliare sottomettendoti in maniera completa, iniziando con l’adorazione delle mie scarpe e dei miei piedi.

Solamente dopo che hai svolto questa semplice pratica sarai costretto a farmi prima da tavolino, dove io voglio poggiare cibo e bevande e anche le mie gambe, così come da cavallo.

Sono certa che tu vuoi essere domato completamente e proprio per questo motivo il mio compito successivo è quello di sottometterti in maniera completa.

Preparati, perché posso trasformarmi in una cow girl pronta a marchiarti a fuoco se osi solamente sfiorarmi o comunque a comportarti come un animale completamente diverso rispetto quello ammaestrato.

Fammi eccitar e fai i versi che ti richiedo, in maniera tale che io possa effettivamente essere eccitata e vivere quel tipo di esperienza unica.

Sono una divina padrona trans che vuole fare in modo che tu possa vivere quel tipo di rapporto completo ed essere totalmente soddisfatta mentre ti umilio.

Le mie divine punizioni ti aspettano

Non credere che sia solamente divertimento e pregi stare con una padrona come me.

Al contrario, invece, io sono pronta a umiliarti nel momento in cui tu adotti un modo di fare che non è assolutamente congruo alla situazione.

Il tuo corpo verrà completamente devastato dalle mie tante fruste e le tue luride palle spremuta dalle mie scarpe con il tacco, specialmente se adotti un modo di fare totalmente diverso rispetto a quello che io decido di importi.

Cerca di soddisfare alla lettera tutte le mie richieste dato che, in caso contrario, sono pronta a farti pentire di aver osato mancarmi di rispetto.

Solamente in questo modo io posso sentirmi felice e realmente soddisfatta, quindi prepara la tua mente a vivere un momento di estremo piacere senza nemmeno una limitazione.

Soddisfa questa bella padrona trans, usa la tua bocca e il tuo corpo come io ti richiedo e vedrai che la nostra serata sarà completamente diversa da quella alla quale potesti esserti abituato.

In caso contrario, prepara il tuo corpo e la tua mente a essere totalmente sottomessi al mio volere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *