Home » Strapon mistress disponibile a Milano

Strapon mistress disponibile a Milano

strapon mistress

Pronto per affrontare un percorso dove il tuo culo sarà completamente devastato?

Sono la padrona di Milano armata di strapon e pronta a possederti da dietro e farti scoprire cosa voglia dire godere con una tipa come me.

Il tuo culo è mio, sappi solamente questo, schiavo a cui piace essere sodomizzato.

Come preparo il tuo lurido culo

Ovviamente prima di farti sperimentare il piacere di una bella passata di strapon, voglio assolutamente preparare con estrema cura il tuo culo, che deve essere torturato.

Per prima cosa voglio frustarti così tante volte da fartelo diventare rosso come un semaforo.

Sono una padrona che ama la follia questo colore e che vuole fare tutto il possibile affinché tu possa sperimentare questa sensazione.

Ovviamente ti voglio incatenare prima di torturarti: le tue mani e le tue gambe saranno immobilizzate, così che io possa giocare ripetutamente con il tuo bel culo e farti urlare di piacere.

Se poi la tua voce mi da fastidio, ti metterò il bavaglio, impedendoti di gridare: senza pietà il tuo culo diventa il mio strumento di massimo piacere, fidati di queste mie semplici parole.

Succhialo senza mai fermarti

Sono certa che a qualche donna tu l’hai costretta a prendere il tuo orrendo e peloso coso e io non posso sopportarlo.

Per questo, con me, sperimenterai cosa voglia dire succhiarlo.

Apri la bocca e usala per simulare un bel pompino: prendilo tutto in gola come piace farti fare dalle troiette che frequenti.

Con me la musica è diversa e per una volta sei tu quello che deve decider se ingoiare o sputare, visto che ti riempio la bocca con un liquido simile alla sborra dopo che hai succhiato lo strapon.

Ma non mi fermo solo a questo.

Ti scopo il culo, troietta di uno schiavo

Sono una padrona che dopo averti costretto a prenderlo in bocca, te lo mette dritto nel culo, come se fosse un siluro.

Il mio strapon diventerà come una lancia che ti penetra senza pietà e mentre faccio di te la mia zoccola, ti frusto ripetutamente la schiena.

Ovviamente sarai sempre legato, visto che i salami schifosi come te meritano solo questo trattamento.

Voglio vederti ridotto come la mia puttana, quindi cerca di farmi godere mentre subisci tutte queste angherie.

Se hai ancora energia e voglia di farti sottomettere, allora prendilo nuovamente in bocca e fatti soffocare con il mio strapon.

Io sono una padrona di Milano senza alcuna pietà, che ama vedere sodomizzati completamente i suoi schiavi.

Se vuoi diventare la mia puttanella per una notte contattami, ma preparati a vivere una serata fatta di strapone e inculate senza sosta.

Sappi, ovviamente, che non voglio sentirti godere in alcun caso, visto che la sola cosa che voglio sentire è il rumore del mio amato strapon che ti incula o viene succhiato.

La musica mia preferita è proprio questa e sono certa che tu, come lurida troietta pronta a farsi inculare da me, potrai provare.

Contattami ora per farti inculare e godere senza sosta con questa bella mistress di Milano vogliosa di culi da sottomettere completamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *