Home » Mistress cerca veri amanti scat

Mistress cerca veri amanti scat

scat mistress

Sei pronto a diventare il mio cesso umano e a essere ricoperto dei miei bisogni fisici?

Sono una padrona che vuole utilizzarti come vero cesso umano, ovvero quello che sei veramente, quindi se sei alla ricerca di una padrona che ti umili completamente in questo modo, contattami.

Tu sei il mio cesso umano, schifoso schiavo

Non vali nulla e sei totalmente inutile ai miei occhi, quindi l’unica cosa che devi fare consiste semplicemente nell’accogliere nel tuo corpo i miei bisogni.

Sei meno importante dei vari escrementi con cui ti voglio coprire il tuo corpo, ma prima di farti diventare il mio WC personale, pretendo che tu soddisfi le altre mie richieste.

Inizia mettendoti in ginocchi e usando la tua bocca per leccare i miei piedi, per poi preparare il mio divino culetto a espellere i suoi bisogni.

Devi essere uno schiavo con una bocca pulita, visto che non voglio assolutamente che tu osi sporcarmi.

Preparati, quindi, perché dopo questo tipo di pratica si passa alla fase successiva, ovvero quella dello scat.

Diventa il mio cesso umano

Come cesso umano voglio che tu stia immobile per terra, sul mio divino pavimento, e aspetti che io ti ricopra dei miei magnifici escrementi.

Preparati a vivere un’esperienza che sono certa ti provocherà tanto piacere ma non osare rivolgermi la parola oppure allungare le mani durante questa pratica.

La mia furia diventa cieca se osi solamente sfiorarmi: come cesso umano devi rimanere immobile e fare in modo che io possa sentirmi libera di vivere con te questo genere di pratica.

Lasciati ricoprire dai miei bisogni dalla testa ai piedi senza mai un limite e godi nel vedermi eccitata mentre ti uso come cesso.

Anche la tua bocca deve essere sfruttata in questo modo: come cesso voglio usare tutto il tuo corpo per soddisfare tutte le mie voglie fisiologiche.

Renditi utile, quindi, e accogli gli escrementi della tua dea, che ti sta solamente benedicendo praticando con te questo tipo di gioco.

La tua esistenza per me vale meno di quella di un cesso, quindi potrai finalmente essere utile proprio per questo scopo e per soddisfare queste mie voglie fisiche.

La tua bocca è carta igienica per me

La tua bocca deve essere usata come se fosse carta igienica e dopo che ti ho ricoperto di escrementi non devi fare altro che usare la bocca per pulirmi il mio divino sedere.

Stai ben attento visto che voglio che questo torni a essere completamente splendente, se non vuoi che la punizione che ti viene impartita diventi incredibilmente violenta.

Prepara la tua mente a vivere un’esperienza totalmente diversa rispetto a quella classica e soprattutto a fare in modo che questa bella padrona renda la tua serata magica.

Voglio un cesso umano proprio come sei tu e per questo motivo il tuo obiettivo è quello di soddisfare tutte le mie voglie e fare in modo che io possa sentirmi divina.

Ti aspetto per essere sfruttato come mio gabinetto con le gambe e per farti assaporare questo genere di umiliazione unica.

1 commento su “Mistress cerca veri amanti scat”

  1. Salve PADRONA! Ho trovato il suo annuncio e sono interessato! Vorrei tantissimo diventare il suo cesso personale! Sono disposto ha essere usato da lei come cesso personale tutti i giorni! Mi piacerebbe tantissimo avere la possibilità di essere nutrito con la sua cioccolata calda! Il mio sogno è di diventare il suo cesso personale per tutta la vita! Vorrei tantissimo mangiare la sua cioccolata calda come fosse il mio cibo preferito! Sono disposto ha sostituire il suo wc con la mia bocca e la lingua come carta igienica! Sogno di arrivare ha fare ogni giorno colazione con la sua cioccolata! Gli prometto che mi impegnerò al massimo di sostituire il suo wc con la mia bocca! Farò il possibile che lei non usi mai più nessun altro tipo di cesso aparte la mia bocca! La prego di essere contattato grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *