Home » Russian Mistress novità a Milano

Russian Mistress novità a Milano

russian mistress

Fredda come il ghiaccio e amante di torture bollenti, io sono la tua padrona russa, pronta a farti scoprire come noi, donne con un certo stile, amiamo sottomettere i nostri fedeli sudditi.

L’imperatrice e i suoi schiavi

Per te io sono come una nobile donna che deve essere trattata con tutti i riguardi del caso, quindi il tuo compito è quello di servirmi come farebbe un suddito.

Inizia baciando il pavimento dove io cammino, che diventa automaticamente divino, e non osare mai guardare il mio incantevole volto.

Voglio che tu stia con la testa rivolta per terra, quindi sono pronta a schiacciarti quella lurida testa se invece adotti un modo di fare diverso da questo.

Il tuo compito è quello di soddisfare questa fredda donna che non oserà mai toccarti con un dito, ma solamente con le sue fruste.

Fredda e violenta, la padrona russa ti aspetta

Se osi solamente comportarti in maniera completamente diversa da quella che ti indico, io sono pronta a farti pentire di avermi contattata.

Rimuovi i miei possenti stivali e lecca i miei maestosi piedi freddi: devi usare la tua bocca per farmi sperimentare questa sensazione di estremo piacere e permettermi di godere in questo modo, quindi cerca di non fare come vuoi tu.

Sono molto violenta e non mi limito a calpestarti come se fossi un verme oppure prenderti a calci in quelle schifose noci che hai in mezzo alle gambe.

Voglio farti soffrire legandoti e colpendoti con tante fruste diverse e sempre più spesse, che faranno in modo che il tuo spirito venga completamente sottomesso al mio volere.

Intendo anche farti sperimentare il freddo della Russia, mettendoti il ghiaccio nelle mutande mentre mi diverto a graffiarti e torturare i tuoi capezzoli.

Il mio modo di fare freddo e distaccato sono certa ti farà eccitare e allo stesso tempo renderà possibile creare un rapporto dove tu vorrai essere totalmente sottomesso.

Ricordarti, io sono la padrona che viene dalla Russia, tu un miserabile schiavo che verrà trattato come un traditore o come una spia, quindi io sono pronta a farti scoprire cosa voglia dire essere completamente torturato per tutta la sera.

Un piacere infinito

Voglio anche regalarti un piccolo momento di piacere e questo è rappresentato da me che, lentamente, rimango in intimo.

Ti faccio impazzire dalla voglia di godere visto che potrai solo guardare ma mai toccarmi, rendendo ogni singolo istante magnifico.

Essere desiderata mi eccita da impazzire e allo stesso tempo voglio fare tutto il possibile per rendere questo tipo di rapporto unico.

Infine, se sei stato uno schiavo perfetto, ti voglio regalare un piccolo momento di piacere, sfiorando quello schifo di uccello che hai nelle mutande con il mio piede e con le scarpe con il tacco, rendendo la serata molto eccitante.

Se hai voglia di soddisfare la tua padrona e riscaldarla leggermente, contattami immediatamente, visto che voglio fare tutto il possibile per tramutare questo momento di piacere un percorso ricco di divertimento e soprattutto di tante torture tutte diverse tra di loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *