Home » Mistress matura cerca schiavo a Milano

Mistress matura cerca schiavo a Milano

mistress matura

Mi presento: sono una mistress matura di Milano che vuole uno schiavo già pronto e preparato a subire tutte le penitenze che ho in mente per lui.
Sei pronto a essere sottoposto a una tortura senza alcun limite?

Io sono la padrona che non perdona!


Sono una divina donna che ama dominare i suoi schifosi schiavi e tu, che non sei diverso dagli altri, devi essere pronto a soddisfare ognuna delle mie richieste.
Per prima cosa voglio che ti denudi: per me sei un piccolo verme che non merita di stare a volto scoperto e con i vestiti, quindi devi indossare la maschera e stare con le mutande.

Prostrati ai piedi della tua divina padrona incantevole e usa la lingua per pulire la suola dei miei stivali.
Ti avverto: non voglio vedere alcuna eccitazione nel tuo modo di fare e nemmeno una piccola macchia sulle mie scarpe.

Lucidale con la lingua, dalla punta al tacco, e segui tutti i miei ordini se vuoi avere la certezza che io ti permetta di stare con me.
Se non ubbidisci vieni subito punti e sappi che io sono una padrona che non ha alcuna pietà o limite, quindi cerca di tenere le orecchie ben aperte.


Il tuo culo assaggierà la mia frusta

Come ogni vera padrona che si rispetti, io ho diverse fruste pronte a essere utilizzate su ogni parte del tuo corpo.
Il tuo bel culetto è quella che mi interessa maggiormente e ovviamente devi tenere a mente che io, essendo una vera padrona senza pietà, sono pronta a fartelo diventare rosso come il peperone.

Amo sentire il rumore della tua carne che viene colpita ripetutamente dalla mia bella e possente frusta, che sono sicura ti fa eccitare.
Ovviamente adoro anche il ball busting, quindi le tue piccole e insignificanti noci vengono ripetutamente colpite da me.

Se poi sei un tipo tosto, ovvero uno schiavo che non ha limiti, il tuo culo viene trombato da me.
Sono una padrona che ama il pegging, quindi il tuo bel culetto diviene molto più interessante per me e soprattutto sono sicura che tu puoi vivere momenti forti con me.


Le tante pratiche della tua divina mistress che farò su di te

Sono una mistress che ama legare i miei schiavi e torturarli.
Pronto per le pinze ai capezzoli e soprattutto per le frustate su tutto il tuo corpo?

Mentre ti sottometto voglio che tu adori i miei piedi nudi, quindi apri la bocca, leccali e fatti tormentare dalla tua padrona.
Non ho pietà, quindi è inutile che supplichi: voglio sentire i tuoi lamenti e le urla di dolore, cosa che mi fa eccitare da impazzire.
Vederti totalmente sottomesso al mio volere è una sensazione che voglio vivere al massimo, quindi cerca di stare al passo e pronto a essere sottomesso.

Ti ribadisco che voglio uno schiavo che sia effettivamente esperto e che non debba essere assolutamente ammaestrato.
Non voglio rompi palle che si ribellano e che devono essere educati, ma solo uomini giovani che siano schiavi e che mi facciano da schiavi veri e propri e che diano libero sfogo alle mie perversioni.

La tua padrona è pronta a farti scoprire cosa voglia dire essere torturato, mentre tu puoi semplicemente farmi da zerbino e al massimo gustare i miei divini piedi, unica parte del corpo che intendo concederti. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *