Home » Mistress cerca schiavo amante handjob

Mistress cerca schiavo amante handjob

mistress handjob

Amo alla follia i segaioli, ovvero gli schiavi che vogliono toccarsi il cazzo mentre io, lentamente, faccio impazzire di piacere la loro mente.

Sono una padrona leggermente diversa da quella classica con la quale sei stato in passato, quindi preparati a vivere un’esperienza veramente unica.

Una padrona esibizionista

Ti chiamo segaiolo, visto che è quello che sei e sono certa che già vedendomi proverai la voglia di toccarti.

Sono una padrona perfetta esteticamente e con un modo di fare incredibilmente sensuale che non vede l’ora di farti riscoprire quella sensazione di piacere unica nel vedermi esibire di fronte a te.

Non puoi toccarmi nemmeno con un dito, ma puoi toccarti l’uccello mentre mi metto comoda, mi tolgo le scarpe e resto in indumenti intimi.

Potrai quindi sperimentare una serie di sensazioni di piacere che ti lasceranno senza fiato ma considera ovviamente che devi soddisfare tutte le mie diverse richieste.

Toccati il cazzo mentre mi lecchi i piedi

Considera che sono pur sempre la tua incredibile e divina padrona e come tale tu devi soddisfare tutte le mie diverse richieste, quindi come prima cosa lecca i miei piedi.

Ti do il permesso di toccarti il cazzo visto che, come schiavo segaiolo, sono certa che coccolare dei piedi perfetti come questi non ti è capitato mai, quindi hai la concreta occasione di vivere questa esperienza grazie a me.

Ovviamente sappi che se non esegui tutti i miei ordini, mi costringi a punirti senza alcuna pietà, quindi il tuo compito è quello di soddisfare tutte le mie diverse voglie.

Ricordati anche che devi seguire alla lettera tutti gli altri ordini e ovviamente toccati il cazzo ma non osare schizzare assolutamente.

Il piacere bloccato

Voglio farti impazzire dal piacere e dal dolore visto che, prima che tu possa spruzzare, io decido di bloccarti e farti diventare moscio l’uccello.

Non devi assolutamente sporcare il mio divino pavimento, quindi ricordati di contenerti.

Se dovessi compiere questo errore, io non avrò alcuna pietà e anzi, sono molto severa a tal proposito, quindi la punizione che ti viene inflitta sarà veramente dolorosa.

Cerca di rispondere perfettamente ai miei ordini, fatti frustare mentre ti tocchi il cazzo e continua con questa pratica finché io non ti ordino di fermarti.

Vedere il tuo corpo che si contorce nel momento in cui vedi il tuo orgasmo bloccato mi eccita da impazzire e mi fa sentire veramente unica e divina.

Sappi che la nostra sera deve proseguire in questo modo, tra un ordine e l’altro, tra una toccata al tuo misero uccello e l’interruzione del tuo piacere.

Potrò quindi essere soddisfatta solamente quando, dopo averti fatto soffrire abbastanza, ti do il permesso di schizzare e terminare la tua sega.

Sei pronto, quindi, a toccarti mentre io ti mostro le mie grazie e ti torturo completamente per tutta la sera senza mai darti tregua?

Se vuoi vivere con me questo tipo di rapporto, non devi fare altro che contattarmi, in maniera tale che tu possa finalmente trovare uno scopo nella tua vita e avere un vero valido motivo per cui toccarti quello schifoso verme che hai in mezzo alle gambe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *