Home » Mistress cerca schiavo tuttofare

Mistress cerca schiavo tuttofare

Mistress cerca schiavo

La tua bella, sensuale e sadica padrona è alla ricerca di uno schiavo che sappia esattamente come farmi sentire adorata, desiderata e soddisfatta.

Stai bene attento, stupito: non intendo assolutamente concederti prestazioni di alcun tipo, visto che non sono come tutte le piccole troiette che frequenti di solito, donne senza palle che non sono al mio livello divino.

Al contrario io sono una donna, o per meglio dire una dea, pronta a ricevere e darti tante di quelle botte e insulti che tu manco immagini se non esegui tutti gli ordini che ti impartisco.

Credi che con me sia facile riuscire a trascorrere una serata?
Ebbene devi toglierti dalla tua mente senza cervello che io possa accontentarmi di un bacio nei piedi.

Non sono nemmeno come le classiche donne che cercano di essere delle padrone ma che non sanno assolutamente come ci si deve comportare.

Quando mi vedi devi stare assolutamente immobile e allo stesso tempo fare in modo che tu possa vivere nel terrore il nostro incontro.

Se il tuo sguardo non mi piace ti prendo subito a ceffoni: non osare assolutamente incrociare il tuo sguardo con il mio, a meno che non sia io a domandarti e darti questo particolare onore, schifoso di uno schiavo.

Fammi sentire viva e soprattutto fai in modo che ogni mio ordine venga soddisfatto senza perdite di tempo, dettaglio che per me assume la massima importanza.

Renditi conto che io, per essere totalmente soddisfatta, pretendo che vengano svolte delle pratiche con estrema cura e ovviamente ognuna di esse mi deve far provare quella sensazione di piacere e non la voglia di punirti, 

In questo modo posso dire di essere ampiamente soddisfatta di averti concesso l’onore di trascorrere il tuo tempo con me.

Sappi che ogni istante che ti concedo è prezioso, perciò il tuo compito è rendere ogni tipo di richiesta che io ti pongo piacevole, unica e in grado di rispondere in modo adeguato a ognuna delle mie domande.

Fammi provare piacere oppure preparati a essere totalmente devastato nella mente e nello spirito, cosa che sono pronta a farti sperimentare in modo completo se non mi obbedisci.  

Cerca poi di essere bravo: per esempio se voglio che tu mi lecchi i piedi devi farlo con estrema cura e soprattutto affinché io senta una sensazione diversa rispetto quella classica.

Mi piace vedere quanto sei bravo e allo stesso tempo avere la sicurezza che tu possa rendere la pratica totalmente diversa da quella che mi hanno offerto altri schiavi miserabili prima di te.
Devi solamente fare in modo che ogni tipo di richiesta che sfiora la mia mente possa essere accolta con estrema cura, rendendo quindi incredibilmente piacevole ogni singolo tipo di rapporto.

Se solamente riesci in questa impresa io mi posso ritenere soddisfatta: ho avuto tanti schiavi in passato e per questo ti posso dire che io sono alla ricerca di uno che sappia esattamente il fatto suo e che renda ogni tipo di pratica unica, magistrale.

Ricordati sempre che tu, come mio schiavo e mia proprietà, devi essere in grado di soddisfare tutte le mie svariate domande senza che si possano presentare problemi di ogni tipo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *