Home » Schiavo fedele cerca mature mistress

Schiavo fedele cerca mature mistress

mature mistress

Io sono fedele di fatto e cerco una divina padrona da venerare dalla mattina alla sera e far gioire con il mio umile modo di fare.

Sono pronto a tutto pur di rendere felice la mia Signora, che potrà disporre di me come meglio crede.

Con la padrona matura, poi, io riesco a essere ancora più umile e fedele, dato che le reputo le migliori donne del pianeta.

Fai di me quello che vuoi, mia Dea

Mia Signora, io sono il tuo umile schiavo fedele che ti vuole venerare come se tu fossi una vera divinità pronta a sottomettermi.

Per renderti felice sono pronto a tutto, anche a mangiare dal tuo culo, senza alcuna vergogna o timore, dato che sono una persona che ama questo tipo di sottomissione.

Quando ti incontro la prima cosa che faccio è quella di inginocchiarti a te, in segno di massima sottomissione e rispetto.

Voglio semplicemente farti sentire superiore a me e come umile schiavo starò zitto e immobile ad attendere un tuo ordine, pronto a trasformarlo in realtà semplicemente per renderti felice.

Cerco mature mistress da deliziare e fare in moto che queste possano essere soddisfatte e pronte a farmi godere dal piacere senza alcun timore.

Usami come vuoi, mia padrona

Fai di me quello che vuoi, mia divina padrona.

Amo sapere che tu sei pronta a tormentarmi e farmi provare un piacere senza eguali, giocando con il mio corpoe torturandomi poco per volta.

Il mio scopo è quello di farti sfogare come meglio credi e offrirti l’occasione di fare di me il tuo giocattolo preferito.

Puoi anche picchiarmi, anzi meglio se mi punisci: sono pronto a provocarti pur di farmi colpire ripetutamente dalla tua divina frusta.

Fai tutto il possibile affinché la tua ira e la voglia di sottomettermi completamente possa essere ampiamente soddisfatta.

Sono certo che così potrai gioire della mia presenza.

Ti chiedo anche di usarmi come posacenere e spegnermi addosso le sigarette, oppure come straccio per pulire i pavimenti con la lingua.

Fammi anche gustare i tuoi divini piedi nudi, con tanto di piccoli calli: adoro sentirli rugorsi e puzzolenti, visto che questo mi eccita da impazzire.

Solamente io sono l’unico schiavo che ti farà impazzire, visto che non mi lamento e sono pronto a soddisfare tutte le tue richieste senza alcuna imprecisione, mia divina padrona.

Sottomettimi senza pietà

Mi piace essere completamente sottomesso da te senza pietà.

Il tuo unico scopo, mia divina signora, e fartii godere come nessuno ha mai fatto prima.

Per questo ti chiedo di darmi ordini e farmi sentire inferiore: picchiami, sputami, umiliami e usami come tuo gabinetto.

Sentire le tue puzze, essere umiliato e vederti compiaciuta sono tutte sensazioni che amo alla follia.

Sono pronto a esaudire ogni tuo ddesiderio, mia dea.

Devi solamente chiedere e imporre i tuoi ordini e io sono pronto a renderti la padrona matura più felice che esista sulla faccia della terra.

Contattami se vuoi uno schiavo solamente tuo che, con fedeltà, ti saprà deliziare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *