Home » Little mistress, piccola ma molto severa

Little mistress, piccola ma molto severa

little mistress

Sono piccola ma severa: mi conoscerai come Litte Mistress, una padrona che pur essendo minuta sa come infliggerti una punizione degna di una vera Dea.

Non farti ingannare dalle dimensioni e sappi che di piccolo, tra noi due, ci sei solo tu, schiavo schifoso.

Il tuo unico scopo è quello di sottostare a ogni mio singolo ordine, come giusto che sia: devi solamente farmi provare piacere.

Pronto a delle torture tutt’altro che piccole?

La piccola mistress vuole grandi schiavi

Voglio grandi schiavi che sappiano esattamente come soddisfarmi al massimo, provocandomi un piacere infinito che solamente una Dea come me deve provare.

Il mio grande schiavo lo è solo nel nome, ma non di fatto: tu sei solamente un cane per me, pertanto inizia subito a leccarmi i piedi, l’unica cosa per cui ti voglio incontrare.

Stai con il capo chino e non osare assolutamente rivolgerti a me: se ho voglia di sentirti parlare sarò io a darti questo onore, quindi non azzardarti ad aprire bocca.

La sola cosa che devi fare e stare immobile, come una statua, per poi soddisfare tutte le mie voglie: qualsiasi cosa io decida di fare di te, tu devi assolutamente obbedirmi.

Se provi anche solamente a ribellarti o a fare di testa tua, rischierai grosso e io so essere molto crudele con gli schiavi come te.

Obbedisci o perisci con me

Stai zitto, immobile e apri la bocca per leccarmi i piedi.

Questo è il solo ordine che ti voglio dare per ora, lurido schiavo: i miei piccoli piedi devono essere lavati dalla tua lingua e per l’occasione camminerà scalza per casa.

Togli la sporcizia dai miei piedi e poi stai immobile mentre me li asciugo sul tuo petto.

Se provi solamente a farti drizzare quella cosa che ti vanti di chiamare banana, io ti punirò con una bella frustata in quelle rinsecchite noccioline che spacci come palle.

Stai fermo e poi ricordati che gli oggetti non soffrono: se mi gira ti posso prendere a frustate in ogni parte del corpo e tu devi rimanere zitto, immobile e subire.

La mia grande punizione non è finita: amo schiacciarti come si fa con i vermi e camminarti sopra, come se io fossi in una passerella.

Ti salterò sopra solamente per infliggerti dolore e una punizione che non dimenticherai mai.

Fammi divertire, lurido schiavo, e preparati a essere tormentato.

La grande punizione della Little Mistress

E se poi non sei esausto e provi a ribellarti, ti legherò al mio letto come un salame e ti cospargerò di cera calda, provocandoti dolore e piacere.

Sono piccola ma molto fantasiosa e vogliosa di farti provare una grande punizione, di quelle che ti lasciano senza fiato.

Se vuoi sfidare la Little Mistress contattami pure: sono certa che la mia grande punizione ti lascerà completamente senza fiato e ti farà provare un piacere che in poche ti hanno concesso.

E ricordati: io sono molto severa e voglio assolutamente divertirmi con te, rendendo la mia serata veramente perfetta e indimenticabile come pochissime altre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *