Home » Schiavo cerca italian mistress

Schiavo cerca italian mistress

Schiavo cerca italian mistress

Voglio una padrona italiana che sappia maltrattarmi e che faccia in modo che io mi senta lo schifo e l’inutilità fatta a persona.

Mia padrona, sono uno schiavo obbediente pronto a soddisfare tutte le tue voglie: contattami se vuoi veramente vivere una serata dove vieni servita e riverita come se non ci fosse un domani.

Lo schiavo umile ti vuole servire

Sono uno schiavo umile pronto a diventare l’oggetto del tuo piacere.

Non voglio una padrona che si annoia e che mi utilizza con riguardo, ma una vera dea italiana che sappia farmi sentire felice di averla servita dall’inizio alla fine.

La mia intenzione è proprio quella di trasformare la serata della mia padrona in un momento di piacere unico.

Sono pronto a leccare i piedi della mia divina padrona e fare in modo che lei possa sentirsi veramente soddisfatta di avermi scelto.

Picchiami e insultami, mia padrona

Amo anche fare in modo che la mia padrona possa soddisfare tutte le sue voglie e quindi che sfoghi quella sensazione di tensione che potrebbe avere accumulato nel corso della giornata.

Sfogati, mia divina padrona, e picchiami: puoi usarmi come pallone da calcio, riempendomi di calci, oppure come sacco da boxe, torturandomi con una serie di percosse che amo ricevere da parte tua.

Voglio anche essere il tuo zerbino e cesso umano, quindi potrai calpestarmi, sputarmi e usarmi come gabinetto.

Per te, mia padrona italiana, sono pronto a fare tutto quello che desideri, con l’obiettivo di soddisfarti al massimo.

Inoltre sono pronto ad accogliere tutte le tue richieste senza particolari limitazioni e rendere ogni singolo istante magnifico.

Lo schiavo che ama essere posseduto

Se tu sei una padrona che ama sottomettere da dietro gli schiavi, non devi fare altro che richiedermi questa pratica.

Legami pure e fai in modo che ogni singolo tipo di istante possa essere realmente sinonimo della tua soddisfazione.

Il mio culo è pronto sia a fare in modo che tu possa colpirlo, sia a essere penetrato dal tuo strapon o dal vibratore.

Potrai quindi fare in modo che tutte le tue voglie intense possano essere effettivamente soddisfatte e fare in modo che tu possa realmente sentirti unica.

Con me potrai finalmente soddisfarti completamente e sentirti unica: devi solo chiedere e vedrai che ogni singolo tipo di pratica verrà veramente realizzata senza limiti e vincoli.

Schiavo pronto a tutto

Ogni tuo ordine è ovviamente soddisfatto, mia bella e unica padrona che vuole avere a che fare con degli schiavi pronti a trasformare la sua serata in un momento perfetto e ricco di piacere.

Possiamo quindi vivere un momento ricco di passione senza che possano esserci limitazioni di ogni genere.

Lascia quindi che ogni tua voglia possa trovare la massima soddisfazione grazie al mio modo di fare, evitando ovviamente che possano nascere difficoltà e che la nostra serata sia meno piacevole del previsto.

Contattami ora, mia padrona, visto che uno schiavo modesto, umile e pronto a essere torturato e soprattutto voglioso di stare con te e soddisfarti, difficilmente potresti trovarlo con tanta facilità e rapidità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *