Home » Fendom Mistress nuova a Bologna

Fendom Mistress nuova a Bologna

mistress fendom

Voglio renderti la mia bella troia, visto che sono una mistress che ama alla follia trasformare i suoi schiavi in piccole sgualdrine che vogliono solamente essere umiliate e seguire gli ordini della loro padrona.

Sei pronto a essere umiliato così tanto da non avere la forza di proferire parola?

La fendom che ti umilia a Bologna

Sono una delle padrone più severe dell’intera città di Bologna e che assolutamente non ama perdere tempo con schiavetti che credono di sapere come si soddisfa una padrona.

Con me la musica cambia totalmente, quindi sappi che devi chiudere quello schifo di bocca e annuire con la testa.

Non voglio sentire nemmeno una parola uscire dalla tua bocca, anche perché questa sarà piena dei miei piedi, che devono essere adorati immediatamente.

Leccali come se fossero un gelato e preparati, perché questa sarà solo ed esclusivamente la prima di una serie di pratiche che subirai.

Fatti frustare nel culo, piccola sgualdrina

Tu vali molto meno di una formica e per questo voglio trasformarti nella mia sgualdrina.
Il tuo culo deve essere frustato completamente e io sono pronta a farti scoprire cosa voglia dire essere totalmente umiliato da dietro.

Il tuo posteriore deve essere solamente un oggetto di divertimento per me, quindi lascia che io ti umili in tanti modi possibili.

Il tuo lato B diventa quindi oggetto del mio sfogo ripetuto, quindi devi solamente essere preso da dietro con vibratori e clisteri, visto che amo farti sperimentare delle sensazioni di dolore che vanno ben oltre la tua immaginazione.

Sappi che non voglio sentire nemmeno un verso di dolore o piacere, quindi ti ripeto di chiudere quella maledetta bocca e rimani immobile mentre sei legato.

Solo in questo modo posso godere e farti sperimentare diverse altre sensazioni di piacere.

Fatti scopare il culo, schifoso schiavo

Ti credi che le mie pratiche si limitino a qualche percossa dopo che ti ho legato?
Allora ti sbagli completamente ma lo sospettavo, visto che tu non hai un cervello e sei solamente la mia bella troietta.

Il tuo culo verrà completamente scopato da me, visto che voglio farti provare il piacere di essere posseduto senza alcun limite.

Il tuo posteriore verrà completamente violato dal mio strapon e tu dovrai rimanere immobile e lasciarti fottere da dietro.

Ovviamente non ti toccherò nemmeno per un secondo: nel tuo culo sentirai solamente questo siluro che ti verrà inserito con violenza, visto che voglio farti provare la sensazione di essere completamente sfondato e posseduto.

Se solo osi ribellarti ti spingo questo tipo di strumento con maggior violenza, quindi cerca di stare zitto se non vuoi che la situazione possa peggiorare e tu ti ritrovi con il culo distrutto.

La tua padrona ama renderti una vera troia che subisce tutte queste particolari pratiche, quindi devi soddisfare tutte queste mie esigenze.

Se sei pronto a vivere con me questo percorso, contattami ora ma sappi che io sono molto severa e amo torturarti in questo modo, pertanto non devi assolutamente cercare di ribellarti al mio volere di padrona crudele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *